Attivazione servizio Mensa Scolastica

Pubblicato il 26 settembre 2022 • Scuola

Si informa l’utenza che a partire da lunedì 3 ottobre 2022 l’Ente attiverà il servizio comunale a domanda MENSA SCOLASTICA per tutti gli alunni delle classi/sezioni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro che effettueranno il tempo pieno/prolungato.

 

Da quest’anno la domanda di accesso ai servizi MENSA e TRASPORTO dovrà essere inoltrata esclusivamente on line mediante il portale SERVIZI SCOLASTICI - BUS/MENSA già disponibile sulla home page del sito web dell’Ente www.comunesanteodoro.it

Per procedere all’iscrizione e al pagamento delle quote di contribuzione (mediante pagoPA) occorre accedere alla sezione AREA RISERVATA con il proprio identificativo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di livello 2, oppure con CIE (Carta di Identità Elettronica).

 

ATTENZIONE!!!

Non è ammessa altra forma di iscrizione.

 

Si precisa che le quote contribuzione per entrambi i servizi rimangono invariate e sono stabilite come segue:

mensa

 

Per info e chiarimenti contattare gli uffici dell’Ente: 0784 – 860011   0784 – 860052   0784 – 860053 (lunedì - venerdì 10.00/12:00)